NOVITà

SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ NEL SETTORE PORTE

Lo staff di Porte Signoretta srls è costantemente aggiornato sulle ultime novità e tendenze nel settore delle porte: rivolgendoti all’azienda di Jonadi, in provincia di Vibo Valentia, potrai contare su un’assistenza e una consulenza qualificata per aiutarti a scegliere le soluzioni più all’avanguardia e performanti. 

Il team di Porte Signoretta, inoltre, sarà al tuo fianco per fornirti tutte le informazioni relative alle modalità per accedere ai bonus e alle agevolazioni fiscali previste per chi decide di installare porte e blindati a risparmio energetico.


Torna a visitare questa pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime novità, offerte e promozioni in corso!

NUOVE TENDENZE

Le porte filo muro, o porte raso muro, sono pannelli opachi o trasparenti senza stipiti, che danno unità allo spazio creando un unicum quando chiuso.


Una porta senza stipiti di questo tipo, a battente o scorrevole, ha la funzione di risultare poco visibile e di nascondersi nel muro che la contiene: dovrebbe quindi avere la sua stessa finitura e il medesimo colore.


Le porte filo muro realizzate  hanno un design minimal e sono progettate appositamente per essere complanari alla parete mimetizzandosi con essa.

SPIONCINO DIGITALE

Una delle ultime novità relative alle porte blindate riguarda l’installazione dello spioncino digitale: una soluzione comoda e intelligente, perché consente di visualizzare in maniera nitida su uno schermo LCD chi bussa alla propria porta, attraverso uno schermo LCD.


Lo spioncino elettronico per porte blindate rappresenta dunque una scelta ideale soprattutto per garantire una maggior sicurezza a persone anziane, sole, disabili e bambini, che possono così osservare l’esterno senza dover aprire la porta di casa.

BONUS SICUREZZA

Se hai deciso di installare una porta blindata, puoi usufruire di uno sgravio fiscale che permette di detrarre il 50% del costo sostenuto per l’acquisto e la relativa posa. 


Si tratta del bonus sicurezza, un incentivo statale previsto per chi acquista e installa impianti di videosorveglianza, antifurto, inferriate, cancellate e, appunto, anche porte blindate.


La detrazione del 50% è ammessa fino ad un massimo di € 96.000 dei costi sostenuti, calcolati conteggiando anche altre eventuali opere di ristrutturazione effettuate. 

RECAPITI

Torna su